Desideri lavorare nel settore della grande distribuzione organizzata? Adecco sta cercando un/a Banconista gastronomia GDO per un'importante azienda.
Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
La posizione e' aperta nei seguenti comuni: Piombino, Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo, Suvereto, Rosignano Marittimo, Cecina.Ti occuperai della gestione del banco gastronomia all'interno del punto vendita.
Sarai responsabile della preparazione e dell'esposizione dei prodotti, garantendo sempre la massima qualita e freschezza.
Inoltre, sara tua cura offrire un servizio cortese e professionale ai clienti, soddisfacendo le loro richieste e consigliando i prodotti piu adatti alle loro esigenze.Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza, anche breve, nella mansione e sa tagliare, affettare, sporzionare, pesare, confezionare e prezzare i prodotti.Inoltre, e' richiesta la certificazione HACCP (12h) in corso di validita, che rappresenta un requisito preferenziale.La disponibilita oraria richiesta per questa posizione e' tempo parziale, con un impegno di 24 ore settimanali su turni dal lunedi alla domenica. xrdztoy La partenza del contratto e' prevista da inizio aprile.