Synergie Italia Spa filiale di Mirandola (Mo) ricerca per azienda cliente operante nel settore concessionario auto:ADDETTO/A CRMLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà delle seguenti mansioni:gestione delle chiamate in uscita ed entrata con supporto alla clientela;gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l’esito);attività strutturata di follow-up prima, durante e post vendita con lo scopo di fidelizzare il cliente;rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito;coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto;collaborazione con ufficio marketing per campagne da attivare;Si richiede:Diploma in ragioneria o Laurea in Marketing e Comunicazione;Dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza pacchetto MS-Office e ApplicativiCompletano il profilo precisione, attenzione per i dettagli, ottime capacità relazionali, comunicative e di analisi e spiccate doti organizzative.Si offre:Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione;Orario: Full time, giornalieroEventuale Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Mirandola (Mo). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004