Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Brescia
Everience Italia
IT
26.000 € all'anno
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di talenti da far crescere insieme a noi!

Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità.

Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.

Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.


Requisiti richiesti :

* Sistemi Operativi : Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, come Windows e macOS
* Networking : Comprensione dei concetti di rete (ad esempio, indirizzamento IP, DNS, DHCP) e conoscenza delle configurazioni di rete più comuni
* Active Directory : Familiarità con la gestione degli utenti e dei gruppi in Active Directory
* Troubleshooting : Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software, anche in situazioni stressanti.
* Strumenti Office : Conoscenza dei principali strumenti di produttività, come Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, etc.)
* Esperienza pratica : Un minimo di esperienza, come stage o esperienze precedenti, in ambito IT, anche di breve durata (6 mesi).
* Inglese : conoscere la lingua inglese ti aiuterà ad affrontare sfide internazionali!

Si offre un contratto d'apprendistato della durata di 36 mesi.

Se sei appassionato di tecnologia, hai un percorso formativo nel settore informatico e vuoi iniziare una carriera con prospettive di crescita, inviaci la tua candidatura! Saremo felici di conoscerti!


🔹 Hai già esperienza nel ruolo?

Anche se hai più di 2 anni di esperienza come Tecnico Help Desk, candidati comunque! Valutiamo anche profili con una seniority maggiore, ai quali potremo offrire un contratto a tempo indeterminato con RAL fino a 26.000 €, in base alle competenze maturate.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service manager it
Brescia
umana
IT
Offerta simile
Specialista it
Brescia
Adhr Group
IT
Offerta simile
Responsabile it
Passirano
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Brescia > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva