Pizzoli è un'azienda italiana leader nel settore alimentare con un'ampia gamma di prodotti a base di patate.
La passione, l'esperienza e le competenze di Pizzoli si tramandano da tre generazioni, con un unico scopo: migliorare lo stile di vita delle persone offrendo loro prodotti naturali, gustosi e facili da preparare. Con le sue radici ben radicate nella terra d'origine, l'azienda ha contribuito a preservare i valori tradizionali dell'agricoltura italiana.
Scopo:
Affiancare l'attuale Team per la linea di Business di riferimento in Gestione delle leve del marketing.
In particolare le principali attività sono:
· Contribuire a realizzare le azioni insite nel piano marketing annuale (nuovi lanci prodotto, sviluppo packaging, ADV, social media, ecc..) in linea con gli obiettivi aziendali,
· Seguire lo sviluppo dei materiali necessari alla realizzazione delle iniziative previste nel piano marketing relazionandosi direttamente con agenzie creative e fornitori;
· Analizzare dati di mercato e realizzare report relativi ai mercati e ai canali di riferimento;
· Contribuire fattivamente alla realizzazione di presentazioni interne ed esterne;
Ci rivolgiamo a candidati/e:
Laurea in Economia e marketing nel sistema agro-industriale
· Laurea magistrale in Comunicazione/Marketing
· Laurea Economica con Master in Marketing e Comunicazione
· conoscenza fluente della lingua inglese
· ottima conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo:
* Eccellenti capacità di comunicazione, relazioni interpersonali
* Forte pensiero analitico e capacità di risoluzione dei problemi
* Predisposizione al gioco di squadra con forti capacità organizzative
* Flessibilità
* Capacità di gestione del tempo e delle priorità