IT & Special Projects Coordinator – Jobs via eFinancialCareers
Join our international foundation involved in the hospitality sector. We are looking for an IT & Special Projects Coordinator to bridge IT support and project management, collaborating with colleagues and internal stakeholders to ensure proper IT infrastructure operation and effective implementation of strategic initiatives.
Responsabilità Principali
* Fornire supporto IT per il funzionamento del Centro, occupandosi della gestione delle attività quotidiane e di attività di office Help Desk.
* Supportare l'Operation Lead nella gestione di progetti specifici quali CRM e Content Management, Risk Assessment, Sustainability, Net Zero e archiviazione digitale.
* Seguire in prima persona attività di rendicontazione e gestione documentale di alcuni processi legati alla manutenzione ordinaria.
* Contribuire alla creazione e alla gestione di contenuti e repository relativi ai progetti dei Residenti, delle Conferenze e delle attività del Centro.
Requisiti
* Ottima conoscenza dell'inglese e del pacchetto Office.
* Metodo di lavoro strutturato, organizzato e result oriented.
* Esperienza con strumenti di gestione degli asset IT.
* Familiarità con sistemi cloud-based (es. Microsoft 365, Google Workspace).
* Esperienza lavorativa di 2-3 anni in ambito office help desk, o in ruoli di supporto tecnologico e gestionale (titolo preferenziale).
Altre informazioni
Sede di lavoro: Bellagio (CO)
Modalità di lavoro: in sede full time
RAL: Commisurata all'esperienza e alle competenze
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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