 
        
        Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente sita a Schio (VI) 
 
 
 
 UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A 
 
 
 
 La risorsa si occuper di: 
 
 - Gestione della documentazione aziendale 
 
 - Inserimento e aggiornamento dati su sistemi informatici e gestionali 
 
 - Elaborazione reportistica periodica (scadenze, attivit, ordini) 
 
 - Gestione prima nota 
 
 - Comunicazione con fornitori e clienti via e-mail o telefono 
 
 - Supporto amministrativo generale (archiviazione, redazione lettere, logistica interna) 
 
 - Collaborazione con il team 
 
 
 Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
 
 - Ottima competenza nell'uso del PC (pacchetto Office, gestione dati, inserimento ordini, etc.) 
 
 - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro d'ufficio 
 
 - Esperienza pregressa in ruolo amministrativo 
 
 
 
 Si offre: 
 
 - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilit di inserimento diretto; 
 
 
 
 Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 (inclusa pausa pranzo) 
 
 
 
 Luogo di lavoro: Schio (VI). 
 
 
 
 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. 
 
 Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016 
 
 
 
 Settore: Altro 
 
 Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi 
 
 Anni di esperienza: 2-3 anni 
 
 Percentuale di occupazione: Full-time 
 
 Gestisce altre persone: No 
 
 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione 
 
 Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca