AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Posizione: AMS Verification & Modeling Engineer (SystemVerilog RNM)
Nell’ottica di potenziamento del team, siamo alla ricerca di 1 ingegnere specializzato nella modellazione e verifica di circuiti analogici e mixed-signal (AMS). La figura sarà responsabile dello sviluppo di modelli comportamentali in SystemVerilog Real Number Modeling (RNM) e della verifica funzionale di IP complessi, contribuendo alla qualità e affidabilità dei prodotti prima della fase di produzione.
Responsabilità principali
Requisiti tecnici
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 55.000 EUR e 65.000 EUR.
La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.