Azienda attiva nel settore delle consegne e della logistica seleziona una figura da inserire presso lo sportello aziendale, dedicato all’assistenza clienti e alla gestione operativa delle spedizioni.
Mansioni previste:
Accoglienza e assistenza alla clientela presso il punto informazioni;
Gestione delle richieste di spedizione merce, sia in presenza che tramite canali digitali;
Supporto nella risoluzione di problematiche e reclami in collaborazione con il team interno;
Utilizzo di software per la registrazione e la tracciabilità delle spedizioni.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona padronanza degli strumenti informatici;
Capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività;
Attitudine al problem solving e alla comunicazione efficace;
Predisposizione al contatto con il pubblico.
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi;
Orario full time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, fascia oraria 09:00–13:00 e 14:00–18:00;
Inserimento con affiancamento iniziale e postazione di lavoro dedicata.
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