Il tuo ruolo
Stiamo cercando un/unaTechnical Support Specialistda inserire all'interno del nostroInternational Technical Supportper la nostrasede di Trieste.La figura si occuperà di supportare i clienti dal punto di vista tecnico nell'utilizzo e funzionamento dei nostri prodotti.
L'attività prevede una forma di lavoroin presenza
Di cosa ti occuperai?
Formare e informare i clienti sui nostri prodottie sul loro utilizzo, rispondendo in modo tempestivo alle loro richieste
Organizzare corsi di formazione ai clientiriguardo i nostri prodotti
Raccogliereinformazioni sulle esigenze del clientee sul lorofeedback rispetto ai prodotti
Raccogliere lesegnalazioni di eventuali bug e/o richieste di sviluppoda parte dei clienti
Supportare i clienti nellarisoluzione dei problemi tecnicirelativi ai prodotti
Programmare e gestire gli aggiornamentiin maniera costante dei nostri prodotti (software, firmware e componenti infrastrutturali)
Dare il propriocontributo tecnico agli eventi commercialiorganizzati dal Team Commerciale Internazionale
Scrivere report relativi a problematiche tecniche riscontrate,analisi sull'utilizzo dei sistemi a campo e sulle riparazioni effettuate su apparecchiature guaste.
Sei la nostra persona se:
Possiedicompetenze in ambito informatico e/o di elettronica/telecomunicazioni
Hai un'ottima conoscenza dellalingua inglesee dellalingua spagnola(eventuali altre lingue saranno considerate un plus)
Sei in grado dilavorare per obiettivi
Possiediintraprendenzaeattitudine al problem solving
Ti piacelavorare in gruppo
Sei dotato di un'ottima capacità organizzativa
Possiedigrande flessibilità e adattabilità
Seiautonomo nella risoluzione dei problemianche in condizioni di stress e/o emergenza
Hai un'insaziabile voglia di impararecose nuove
Possiedidiscrezione e riservatezza nei rapporti con i clienti
Sei disponibile adaffrontare trasferte all'estero e in Italia
Le competenze tecniche che cerchiamo:
Conoscenzedi basedi elettronica/telecomunicazioni
Conoscenzedi basesu reti dei calcolatori
Conoscenze di base su:Sistemi operativi Linux, sistemi operativi Windows e tecnologie di virtualizzazione(VMware, Hyper-V, ecc.)
Conoscenzedi base su querysu database relazionali SQL
Cosa ti offriamo?
Unambiente giovane e stimolantedove troverai sempre persone disponibili ad aiutarti e supportarti
Percorsi diformazione, crescita e sviluppo
Un'assicurazione medicadedicata, con contributi e agevolazioni per le famiglie
Unorario flessibilecon la possibilità di integrare alcuni giorni dismart working (successivamente al periodo di onboarding)
Unostipendio concorrenziale e valorizzante
Unpacchetto welfarecomprensivo di buoni pasto e convenzioni
Sede
Via del Follatoio 12, Trieste (ibrido)
Chi siamo?
Innova è un'azienda che opera nella progettazione e produzionehardware & softwaree nello sviluppo di soluzioni informatizzate integrate per la gestione di attività di intelligence a sostegno dei nuclei investigativi delle forze di pubblica sicurezza.
Diversità e inclusione
Innova si impegna a combattere ogni forma di pregiudizio e creare, attraverso percorsi concreti e duraturi, le condizioni affinché ogni persona si senta rispettata e a proprio agio, a prescindere da genere, età, diversa abilità, stato di salute, etnia, orientamento e identità sessuale o ideologie politiche.
Questa offerta è rivolta a candidati senza distinzione di genere ai sensi della L.****** e L.******