Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore meccanico è alla ricerca di un/una addetto/a da inserire nel proprio ufficio Risorse Umane.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa del personale, del coordinamento paghe e contributi, e del supporto alle pratiche contrattuali e amministrative.
Mansioni principali:
* Gestione e inserimento delle presenze del personale per l’elaborazione degli stipendi
* Controllo delle elaborazioni paghe e contributi
* Gestione di permessi e giustificativi tramite procedure online
* Gestione delle pratiche di assunzione e modifiche contrattuali
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie e adempimenti mensili agli enti competenti
* Aggiornamento delle anagrafiche del personale nei sistemi HR
* Archiviazione di documenti e pratiche amministrative
Requisiti richiesti:
* Precisione e ottime capacità organizzative
* Attitudine al lavoro di squadra
* Diploma o laurea in ambito pertinente
Offerta:
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Mensa interna aziendale
* Telefono e computer aziendale forniti.
Sede di lavoro: Senigallia.