Overview La risorsa si occuperà in autonomia, con supporto del professionista e di colleghi già presenti in struttura, della gestione delle paghe e dei contributi per un portafoglio clienti composto da piccole e medie imprese operanti in diversi settori. È prevista la possibilità di svolgere parte dell’attività lavorativa in modalità smart working, in base all’autonomia e all’esperienza maturata. Responsabilità Elaborazione dei cedolini paga mensili e degli adempimenti contributivi e fiscali correlati. Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti (INPS, INAIL, Centro per l’Impiego). Predisposizione e invio di modelli F24, CU e 770. Supporto nella gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni). Assistenza e consulenza ai clienti su tematiche relative all’amministrazione del personale. Dettagli contrattuali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: a partire da €25.300,00 all"anno Ore previste: non meno di 30 a settimana Benefici Buoni pasto Lavoro da casa Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare Piano incentivi Quattordicesima Tredicesima Esperienza addetto / a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr