Descrizione dell'azienda Gabiano Telecomunicazioni, fondata nel, è specializzata nella promozione di prodotti e servizi nel settore delle telecomunicazioni e dell'energia per aziende e professionisti, offrendo soluzioni innovative e integrate attraverso il brand di Tim Business.
Con 6 sedi territoriali in Italia e una sede centrale a Volvera (TO), include attività di customer care, formazione e sviluppo delle risorse umane.
Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un key account sales per entrare a far parte del nostro team con sede a Volvera.
Questo ruolo ibrido e a tempo pieno prevede attività sia in ufficio che in remoto.
Le principali responsabilità includono la gestione e il mantenimento delle relazioni con i clienti aziendali, lo sviluppo di nuove possibilità di business, l'analisi delle esigenze aziendali e la creazione di soluzioni mirate.
Il candidato lavorerà a stretto contatto con i team interni per garantire un'eccellente esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
È necessario possedere competenze in gestione account e assistenza clienti, inclusa la capacità di mantenere e costruire solide relazioni con i clienti e garantire un eccellente servizio post-vendita.
Competenze analitiche e capacità di elaborare dati per identificare opportunità di ottimizzazione e miglioramento delle performance aziendali.
Abilità eccellenti nella comunicazione e nella vendita, in grado di presentare idee in modo trasparente e convincente, e di negoziare con successo contratti e accordi.
Ulteriori competenze gradite includono gestione del tempo, capacità di lavorare in team, e un'attitudine proattiva per affrontare le esigenze e le aspettative dei clienti aziendali.
Contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga e crescita in azienda.
Inquadramento al livello D2 del CCNL ANPIT CISAL Piemonte.
Orario di lavoro: 39 ore settimanali.
Ambiente giovane, diretto e meritocratico, dove contano i risultati e la voglia di fare.
Possibilità di auto aziendale ad uso promiscuo con premio e incentivi sulle vendite.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L. e L. )
J-*-Ljbffr