Adecco Consultant seleziona, per importante azienda specializzata nel settore dell'occhialeria, un/una:Impiegato/a Amministrativo e Recupero CreditiLa risorsa verra inserita all'interno dell'ufficio amministrativo composto da tre risorse, e si occupera di: Registrazioni contabili e riconciliazioni bancarie; Supporto alle chiusure mensili ed attivita di reporting amministrativo; Gestione SEPA e RI.BA; Monitoraggio puntuale delle partite aperte e delle scadenze di pagamento; Predisposizione e trasmissione delle pratiche di recupero a societa esterne o studi legali, con relativo follow-up Elaborazione di report dettagliati sull'andamento del credito (per cliente, area, anzianita, stato pratica); Supporto alla definizione di piani di rientro personalizzati, garantendo il rispetto degli accordi.E' richiesto: Esperienza di almeno un anno in ruoli amministrativo-contabili e/o recupero crediti; Conoscenza della contabilita generale; Buona padronanza di Excel.Si offre: Contratto inziale a tempo determinato direttamente con azienda cliente, scopo assunzione; Luogo di lavoro: Milano Centro Retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato; NON E' PREVISTO SMART WORKING. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Disponibilita oraria: Full Time