Manutentore Elettromeccanico (Reggio Emilia), Modena
Modena, Italy
Synergie Italia S.p.A. – Divisione Search cerca per conto di un'importante realtà industriale del settore alimentare con sede a Reggio Emilia una figura professionale da inserire stabilmente nel proprio team tecnico come:
Manutentore Elettromeccanico
All’interno di un contesto produttivo strutturato e in continua evoluzione, la figura selezionata si occuperà di manutenzione elettrica e meccanica delle linee di produzione automatizzate destinate alla lavorazione alimentare.
L’obiettivo sarà garantire il corretto funzionamento degli impianti intervenendo prontamente sia in ambito elettrico ed elettronico sia su componenti meccanici. L’attività si svolgerà su due turni alternati settimanali: turno mattutino dal lunedì al sabato e turno pomeridiano dal lunedì al venerdì.
Cerchiamo un/a professionista in possesso di diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico o elettrico), con esperienza pregressa nel ruolo e buona autonomia nella lettura di schemi elettrici, utilizzo degli strumenti da banco, oltre che una conoscenza base della meccanica industriale.
Costituisce titolo preferenziale la provenienza da realtà strutturate nel settore alimentare o dell’automazione industriale e la disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e tecnologicamente avanzato.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Contratto offerto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full Time – Su due turni settimanali (Mattina e Pomeriggio)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr