AT Etruria Contact, società parte del gruppo Advancing Trade, leader da oltre trent’anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca, per la propria sede di Paternò, di un / a Impiegato / a Back Office.
Tra le principali attività previste dal ruolo :
1. Svolgimento di controllo documentale per i clienti;
2. Caricamento e archiviazione documenti sui gestionali interni e dei clienti;
3. Elaborazione della reportistica quotidiana;
4. Ricerca informazioni sui portali adibiti.
Requisiti richiesti :
* Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68 / 99;
* Precisione e capacità organizzative;
* Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office;
* Predisposizione al lavoro in team e attitudine operativa.
Siamo alla ricerca di una persona che supporti il team di lavoro con la corretta evasione delle attività in gestione, rispettando le priorità e le scadenze calendarizzate. Offriamo inserimento in un contesto solido e in crescita.
Sede di lavoro : Paternò (CT)
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903 / 77 e L.125).
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario :
1. Dal lunedì al venerdì
2. Turno diurno
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