Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente ADDETT* CALL CENTER INBOUND. Le risorse selezionate svolgeranno attività di call center in ambito assicurativo. Requisiti: - ottima conoscenza pacchetto Office e pc - ottime doti di problem solving - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità a lavorare part-time - disponibilità a lavorare full time nelle due settimane antecedenti al Natale Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno nella fascia oraria 08:00 - 18:00, con possibilità di turni a rotazione nella fascia oraria 07:00 - 24:00 Luogo di Lavoro: Torino nord Contratto: iniziale contratto di 1 mese più proroghe SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest