Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore reparto macelleria e polleria

Darfo Boario Terme
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Mansione: Operatore Reparto Macelleria e Polleria


Descrizione del Lavoro

Orario di lavoro: 38 ore settimanali

L'operatore reparto macelleria e polleria è responsabile dell'allestimento del banco vendita e del reparto frigo, della pesatura, etichettatura e prezzatura dei prodotti, nonché del monitoraggio della corretta conservazione delle scorte.

Inoltre, l'operatore deve essere in grado di disosso, tagliare e lavorare tutti i tipi e tagli di carne con l'utilizzo di affettatrice, bilance, coltelli e utensili di macellazione.

Tra le altre mansioni si ricordano la confezionamento, la vendita diretta ed assistenza al cliente, la pulizia e cura del banco.


Competenze Richieste

Priorità è data a candidati che abbiano esperienza nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, maturata in un settore analogo.

Oltre alla conoscenza base dei tagli di carne, l'operatore deve dimostrare una buona dimestichezza nell'utilizzo di affettatrice e coltelli.

La disponibilità e flessibilità oraria per lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend sono altresì richieste.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Darfo Boario Terme
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Operatore Reparto Macelleria e Polleria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva