 
        
        Descrizione azienda 
Synergie Italia Spa – Filiale di Terni, per conto di azienda operante nel settore termoidraulico ed energetico, ricerca un/una IMPIEGATO/A SEGRETERIA TECNICA. 
Posizione 
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di supporto amministrativo e tecnico legate alla gestione delle commesse, redazione dei preventivi e coordinamento delle pratiche tecniche relative a impianti di riscaldamento, condizionamento e sistemi energetici. 
?? Principali responsabilità 
- Supporto alla direzione tecnica nella gestione documentale e operativa delle commesse; 
- Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici; 
- Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale; 
- Gestione fornitori e richiesta preventivi di materiali e servizi; 
- Archiviazione e monitoraggio pratiche di cantiere; 
- Attività di segreteria generale e gestione comunicazioni interne/esterne. 
Requisiti ?? Requisiti richiesti 
- Diploma tecnico (preferibile); 
- Esperienza anche breve in ruoli di segreteria tecnica o ufficio preventivazione nel settore termoidraulico o impiantistico (preferibile); 
- Conoscenza base di impianti di riscaldamento, condizionamento e climatizzazione; 
- Buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici; 
- Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team. 
Altre informazioni ?? Si offre 
- Inserimento con prospettive di crescita professionale; 
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; 
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata. 
?? Luogo di lavoro: Terni (TR) 
?? Orario: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì 
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 
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