Geko, azienda attiva nel settore della progettazione, sviluppo, realizzazione e maintenance di impianti industriali in Italia ed all’estero, ed operante nel mercato libero per la vendita di energia elettrica e gas naturale, ricerca una figura per la posizione di Site Manager da impiegare su territorio nazionale.
Responsabilità principali: Coordinare e supervisionare le attività di cantiere, garantendo l'esecuzione dei lavori secondo progetto, tempistiche e standard qualitativi. Gestire il personale di cantiere, inclusi subappaltatori e fornitori. Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, predisporre report periodici e comunicare eventuali criticità. Controllare il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente e qualità. Verificare la conformità tecnica dei materiali e delle opere realizzate. Gestire la documentazione tecnica e amministrativa di cantiere. Collaborare con gli uffici tecnici e con il cliente per risolvere eventuali problemi operativi.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile, Architettura o equivalente. Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti strutturati. Ottima conoscenza delle normative in ambito sicurezza e cantieristica (es. D.Lgs. 81/08). Capacità di gestione del personale e di leadership operativa. Ottime doti organizzative, problem-solving e orientamento al risultato. Conoscenza dei principali software tecnici (Autocad, MS Project, software di contabilità lavori). Patente B e disponibilità a trasferte.
Sede legale Roma – Sede Operativa Napoli Centro Direzionale Isola F11