MLR PMI innovativa in crescita nel settore IT, ricerca :
un profilo di assistente amministrativo con esperienza di almeno tre anni in ambito contabile che si occuperà di :
* contabilità generale
* registrazioni di prima nota
* fatturazione attiva e passiva
* gestione flussi finanziari e di cassa
* preparazione del bilancio
* ricerca bandi pubblici, impostazione documentazione, invio e rendicontazione
Sono richieste buone capacità comunicative nella lingua :
* Inglese (B2) - sarà effettuato un test;
Necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Excel.
Si ricerca persona proattiva, con forte senso di responsabilità, propensione all'apprendimento, problem solving, buone capacità di lavorare in team e passione per la tecnologia.
Possibilità di crescita professionale in ambiente ricco di stimoli.
Contratto di lavoro : Part-time
* Orario flessibile
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* assistente amministrativo : 2 anni (Obbligatorio)
* Inglese (Preferenziale)
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Assistente Amministrativo
• Andria, Italia
#J-18808-Ljbffr