**Descrizione del Lavoro**
Nell'ambito di una rilevante azienda, si ricerca un Assistente HR con il compito principale di gestire le attività relative alla gestione del personale.
Responsabilità:
- Gestire le pratiche amministrative connesse all'assunzione del personale;
- Sostenere la gestione amministrativa e retributiva del personale;
- Fungere da interfaccia diretta con i dipendenti per chiarimenti sulla busta paga e sui diritti del lavoro;
- Predisporre e aggiornare la reportistica relativa al personale;
- Mantenere il database dei dipendenti.
Competenze richieste:**
- Laurea triennale in discipline economico-aziendali o affini o percorso di scuola professionale tecnico-economico;
- Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale;
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Orientamento al problem solving e proattivit;
- Flessibilit e adattabilit a contesti dinamici.
Vantaggi:**
- Opportunità di crescita professionale;
- Lavoro in equipe;
- Formazione continua;
- Persone orientate al servizio.
Ricerca candidati:**
Rivoluziamo la nostra cerca ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy Randstad ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).