PIn qualità di Service Manager sarai inserita/o nell’area IT di REVO Insurance e in particolare nel team di Demand, DevOps Maintenance. Il focus sarà la nostra piattaforma proprietaria per la gestione delle polizze Specialty Lines e Parametriche di REVO Insurance. /ppbr/ppSiamo alla ricerca di una mente brillante, attenta e pragmatica, capace di razionalizzare e organizzare le idee, pur prestando attenzione ai dettagli. Una persona organizzata, che ha maturato almeno 3 anni nel ruolo di Service Manager, in particolare su polizze danni, presso società di consulenza IT o altra compagnia assicurativa. /ppbr/ppPrincipali responsabilità: /pulliGestire il servizio di Application Maintenance e l'assistenza utenti. /liliCalcolare e monitorare KPI e SLA. /liliAnalizzare i ticket in ingresso per identificare e indirizzare eventuali fenomeni ricorrenti al fine di migliorare continuamente il servizio e ridurre i ticket in ingresso. /liliGarantire la stabilità della piattaforma e la tempestiva correzione dei bug. /liliGestire il processo di escalation. /liliGestire i fornitori. /li /ulpbr/ppCompetenze: /pulliAlmeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Service Manager, in particolare su polizze danni, maturata presso società di consulenza IT o altra compagnia assicurativa. /liliOttima conoscenza di Office365. /liliLaurea in materie scientifiche o economiche. /li /ulpbr/ppCaratteristiche personali: /pulliMente brillante, attenta e pragmatica, con forte attenzione ai dettagli. /liliCapacità di lavorare per obiettivi e in modo strutturato. /liliOttime capacità comunicative e relazionali a tutti i livelli aziendali. /liliCapacità di pianificazione, gestione del tempo e coordinamento delle risorse. /li /ulpbr/ppbr/ppIl presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679). /p