Per conto di azienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione, si ricerca una risorsa da inserire a supporto dell’ufficio amministrativo e contabile, nell’ottica di potenziamento dell’organico interno.
La figura collabora con il personale già presente nella gestione delle attività contabili e documentali, contribuendo al corretto svolgimento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali
* Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefonate ed e-mail)
* Emissione e registrazione di fatture elettroniche
* Aggiornamento degli ordini e monitoraggio delle scadenze amministrative
* Supporto alle attività d’ufficio e archiviazione digitale della documentazione
* Collaborazione con l’ufficio per la predisposizione di report e rendicontazioni periodiche
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, serietà e capacità di problem solving
* Attitudine organizzativa e orientamento al risultato
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta
* Contratto di apprendistato
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
* Inserimento con affiancamento e formazione pratica in sede
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