Iper La grande i è un'azienda italiana leader della DMO, fondata nel 1974 e presente con una rete di oltre 20 ipermercati sul territorio nazionale.
Sede: Milano
ASSISTENTE BUYER NO FOOD
Il candidato sarà inserito all'interno della Direzione Acquisti e avrà il compito di supportare il Senior Buyer di riferimento nelle seguenti attività:
- Rapporto diretto con i fornitori
- Codifica assortimenti
- Gestione listini e prezzi di vendita
- Gestione campionature e articoli per volantini
- Monitoraggio e valutazione performance prodotti e promozioni
- Gestione ordini in logistica e monitoraggio arrivo merci con piattaforma
Requisiti
- Laurea in Economia o affini
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità ed orientamento al risultato
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si offrono: contratto a tempo determinato, possibilità di crescita al raggiungimento degli obiettivi, ambiente di lavoro dinamico e autonomia all'interno del proprio ruolo.
Altre informazioni
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).
Per ulteriori informazioni circa le possibilità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link).
#J-18808-Ljbffr