Tornitore CNC Mo.Tri.Dal Spa, azienda con sedi in Italia, America ed Egitto, specializzata nella progettazione e produzione di macchine ed impianti per la movimentazione di materiali sfusi, seleziona per il sito di Piacenza un* tornitore CNC. La persona selezionata si inserirà in officina implementando l’organico e avrà la responsabilità di garantire la qualità del prodotto finito, rispettando i tempi di produzione e le norme di sicurezza. Responsabilità:
Impostazione e programmazione del tornio CNC (linguaggio Fanuc):
dovrà essere in grado di impostare e programmare il tornio in base alle specifiche del progetto su commessa. Produzione di componenti meccanici:
sarà responsabile della produzione dei componenti meccanici rispettando i tempi di produzione. Controllo qualità:
dovrà controllare la qualità del prodotto finito, assicurandosi che vengano rispettate le specifiche tecniche. Manutenzione del tornio:
sarà responsabile della manutenzione ordinaria del tornio. Requisiti:
Diploma di istruzione secondaria superiore in ambito meccanico o equivalente. Esperienza di almeno 2-3 anni come tornitore CNC. Conoscenza de linguaggio FANUC meglio se a conoscenza del modulo manual guide. Capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici. Esperienza pregressa su macchine CMZ (elemento preferenziale nella selezione). Capacità di utilizzare gli strumenti di misura. Attenzione al dettaglio e precisione. Capacità di lavorare in gruppo. Disponibilità a lavorare su turnazioni. Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro. Orario:
Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare:
Buoni Pasto Premio di produzione Straordinari Tredicesima Quattordicesima