**CERCHIAMO PROPRIO TE!**
Se ami fare squadra con i tuoi colleghi, ti piace lavorare con passione e cura, sia verso il cliente che sulla creazione di un gelato/torta di qualità, Latte&Stelle; è il posto giusto per te!
**cerchiamo**
**ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI GELATO/PASTICCERIA FREDDA**
**COSA FARAI CON NOI?**
La persona che stiamo cercando è dinamica, creativa, e con una ampio passione per il mondo della gelateria/pasticceria. Ama la precisione e la cura nella creazione del prodotto finale. È organizzata e spigliata nel risolvere gli imprevisti, ha possibilmente esperienza. E’ ambiziosa e sa mantenere onestà e correttezza verso gli altri in ogni situazione.
Verrà inserito nel nostro team super affiatato e si affinerà per diventare un professionista sempre più qualificato.
**PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI**:
Iniziale contratto a termine finalizzato all'inserimento a TEMPO INDETERMINATO, 30 Ore settimanali
Ambiente giovane, dinamico, informale, amichevole e rispettoso.
Formazione e affiancamenti costanti ma, soprattutto, una reale possibilità di crescita professionale e personale, in una azienda che sente come mission una particolare attenzione al benessere delle persone dello staff.
**RICHIEDIAMO**:
Minima esperienza nel ruolo, dinamicità e organizzazione.
**Se non ora, quando?!**
**Ti stiamo aspettando!!!**
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni