Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media e community manager - brembate di sopra

Brembate di Sopra
Adhr Group
Community manager
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

SOCIAL MEDIA E COMMUNITY MANAGER - Brembate di sopra Luogo di lavoro: Brembate di SopraIl nostro cliente e' un’azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi moticiclistici e accessori. In ottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando un: SOCIAL MEDIA E COMMUNITY MANAGER Il/la candidato/a ideale sara' fondamentale nella definizione e nella gestione delle strategie e degli strumenti per curare la presenza online di un’azienda o di un brand, sfruttando il potenziale delle piattaforme digitali per creare connessioni con clienti, prospect e community, aumentare la visibilita' dei prodotti e rafforzare la brand awareness. Il/la Social Media e Community Manager definira' la strategia social, costruira' un piano editoriale multi-canale in tempo reale, progettera' nuovi percorsi di incontro tra brand e cliente, gestira' la Brand Reputation e fidelizzera' la community online. Le responsabilita' includono la gestione di influencer e ambassador, l’interazione con le community, l’individuazione di opportunita' di collaborazione e placement. Principali responsabilita': Strategia e gestione progetti Gestione Social Media e Online Gestione Influencer Gestione Community La risorsa dovra' essere in possesso delle seguenti competenze: Esperienza comprovata come Social Media e Community Manager Esperienza pratica con MS Office, WordPress Esperienza pratica con Google Analytics, Ahrefs e Google Search Console Esperienza operativa su tutte le piattaforme META e nuovi social media Ottime capacita' di scrittura e comunicazione in inglese Abilita' comunicative e relazionali Conoscenza delle community e delle relative dinamiche Creativita' e capacita' analitiche Buone capacita' organizzative e di gestione del tempo Esperienza con piattaforme CRM Esperienza in customer service e gestione customer experience Sede di lavoro: Brembate di Sopra (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo €32.000 – 35.000. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Brembate di Sopra Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/social-media-e-community-manager-brembate-di-sopra-bergamo/17856710.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Social media e community manager
Bergamo
Adhr Group
Community manager
33.500 € all'anno
Offerta simile
Community manager
Bergamo
JR Italy
Community manager
1.250 € al mese
Offerta simile
Community manager
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Associazione italiana Multipotenziali - APS
Community manager
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Brembate di Sopra
Lavoro Digitale a Brembate di Sopra
Lavoro Brembate di Sopra
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Digitale > Lavoro Community manager > Lavoro Community manager a Brembate di Sopra > SOCIAL MEDIA E COMMUNITY MANAGER - Brembate di sopra

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva