Azienda
Realtà leader nel settore automotive e di vendita multi-marche.
Offerta
La risorsa inserita si occuperà di:
* Gestire le registrazioni contabili della filiale, assicurandone accuratezza e completezza;
* Supervisionare la contabilità generale e analitica, inclusi i cicli attivo e passivo;
* Predisporre report mensili e indicatori economico-finanziari per la Direzione Centrale;
* Monitorare la liquidità, i flussi di cassa e i rapporti con le banche locali;
* Coordinare le chiusure contabili periodiche (mensili, trimestrali e annuali);
* Gestire adempimenti fiscali e contributivi in collaborazione con consulenti esterni;
* Supervisionare e coordinare il personale amministrativo locale, favorendo collaborazione e efficienza;
* Supportare la Direzione nella pianificazione finanziaria, nella gestione dei budget e nell'analisi dei costi.
Competenze ed esperienza
Desideriamo entrare in contatto con candidati/E che abbiano i seguenti requisiti:
* Esperienza in ruoli amministrativi di responsabilità, preferibilmente in realtà strutturate o multi-sede;
* Laurea in Economia o discipline affini;
* Conoscenza approfondita di contabilità generale e analitica, normativa fiscale e principi contabili nazionali;
* Competenze nella gestione della tesoreria e dei flussi di cassa;
* Buona padronanza di Excel e dei principali ERP gestionali;
* Attitudine al controllo, analisi dei dati economico-finanziari, pianificazione e gestione accurata delle attività.
Completano il profilo affidabilità, precisione, riservatezza, capacità di pianificazione e ottime doti relazionali.
Completa l'offerta
RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo.
Sede: Livorno
#J-18808-Ljbffr