Chi Siamo
Begear è una delle più importanti realtà italiane del mondo Tech e dei servizi ICT, partner dei principali player internazionali.
Aiutiamo e lavoriamo in sinergia con i nostri partner e clienti per fare la differenza: creiamo qualità su larga scala grazie a un approccio che si basa su sostenibilità, persone, competenze, tecnologia e tanto valore.
Siamo specializzati nella formazione e nella consulenza di persone che vogliono far decollare o continuare la loro carriera nel mondo ICT e della Digital Business Transformation.
Chi ricerchiamo
Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire all’interno del nostro staff.
La persona selezionata si occuperà della gestione della struttura e delle attività di accoglienza, contribuendo al buon funzionamento degli spazi aziendali e offrendo supporto operativo ai diversi dipartimenti.
In particolare, collaborerà con il team HR nella gestione dei processi di selezione e affiancherà l’area Finance e Controlling nelle attività di analisi e reportistica.
Requisiti
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
- Esperienza o conoscenze di base in ambito Risorse Umane, Finance e Controllo di Gestione;
- Buone capacità organizzative e relazionali;
- Dimestichezza con strumenti informatici e con il pacchetto Office (in particolare Excel);
- Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team;
- Gradita conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
- Sede di lavoro: Ibrido / Sede Napoli
- Attività: Full-time
- Contratto: Tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) a inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto del Regolamento GDPR 2016/679.