Per una realtà multinazionale strutturata con sede a Bolzano, ricerchiamo un/a Impiegato/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale da inserire nel team HR. La figura si occuperà principalmente della gestione e del controllo delle presenze, delle timbrature e dei rapporti operativi con il consulente del lavoro esterno (l'elaborazione paghe è esternalizzata). Responsabilità principali controllo giornaliero delle presenze, timbrature e delle anomalie rilevate dai sistemi di rilevazione; gestione delle ferie, permessi, malattie e altri giustificativi di assenza; raccolta, verifica e invio dei dati variabili al consulente del lavoro per l'elaborazione delle paghe; supporto nell'aggiornamento della documentazione del personale e nei processi amministrativi HR; interfaccia operativa con dipendenti, responsabili di reparto e consulente esterno. Requisiti esperienza pregressa, anche breve, in amministrazione del personale o gestione presenze; buona conoscenza dei principali sistemi di rilevazione presenze ; precisione, riservatezza e capacità di gestione delle scadenze; buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; predisposizione al lavoro in team e all'interazione con interlocutori interni ed esterni. Cosa offre l'azienda inserimento in contesto multinazionale strutturato ; ruolo stabile, ben organizzato e con possibilità di crescita; 2 giorni alla settimana di smart working ; ambiente dinamico e orientato allo sviluppo delle persone. Primo contratto a termine di un anno con eventuale conferma a tempo indeterminato. DOMICILIO IN TRENTINO ALTO ADIGE