Per azienda cliente del settore cartotecnico ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio acquisti per sostituzione maternità La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti dell'azienda in collaborazione con gli uffici commerciale, tecnico, produzione, logistica, amministrazione.Mansioni:• Identificazione, valutazione e selezione dei fornitori in base a criteri di qualità, prezzo, affidabilità e termini di consegna. • Richiedere offerte a diversi fornitori, confrontare i preventivi e negoziare le migliori condizioni di acquisto. • Pianificare approvvigionamento materiale in base alle necessità di produzione• Inserimento e monitoraggio ordini d'acquisto • Contrattazione e aggiornamento listini di acquisto• Gestione delle relazioni con i Fornitori• Collaborazione interna con altri reparti• Gestione contratti di servizio e dei beni in comodato d'uso• Monitoraggio lavorazioni dei terzistiRichiesta esperienza anche minima nella mansione, una discreta conoscenza della lingua inglese (utilizzo saltuario), del Pacchetto Google workspace ed ExcelOrario di lavoro full-timeSi offre contratto di sostituzione maternità di circa un anno con disponibilità ad iniziare il prima possibile per poter fare adeguato inserimento e affiancamento.Data inizio prevista: 09/06/2025Categoria Qualificato: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICACittà: San Vendemiano (Treviso)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello DiscretoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
📌 Impiegato/a ufficio acquisti
🏢 Adecco Italia
📍 San Vendemiano