FILIALE: JESISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Sei una persona precisa e organizzata, con una solida conoscenza delle normative del lavoro?
Hai una passione per la gestione amministrativa e il calcolo delle retribuzioni?
Questa è l'occasione che fa per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Posizione
Payroll Specialist (Tempo parziale)
Responsabilità
Gestione delle attività legate all'elaborazione paghe e contributi
Gestione della documentazione relativa agli obblighi normativi e contrattuali
Gestione dei rapporti con enti e istituzioni
Requisiti
Laurea in Consulenza del lavoro, Economia o affini
Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo, in azienda o in uno studio di consulenza
Conoscenza delle normative sul lavoro e delle procedure contributive
Ottima dimestichezza con strumenti informatici e gestionali HR
Capacità organizzative, attenzione al dettaglio e problem solving
Orario di lavoro: Tempo parziale ore settimanali), dal lunedì al venerdì
Offerta contrattuale: Assunzione diretta in azienda, roster valutata sulla base della seniority
Luogo di lavoro: Moie (AN)
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
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