Palazzetto sportivo ricerca un/una Addetto/a biglietteria e accoglienza.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione della cassa e del controllo degli ingressi della clientela durante gli eventi. Inoltre, supporterà il team nelle attività di back office, quali l’organizzazione e il coordinamento di eventi, lo smistamento e l’archiviazione dei documenti, nonché l’assistenza telefonica e online per la vendita e la prenotazione dei biglietti.
Attività
* Gestione della cassa e delle transazioni di vendita biglietti
* Controllo e gestione degli ingressi della clientela durante gli eventi
* Supporto all’organizzazione e coordinamento di eventi sportivi e culturali
* Smistamento, archiviazione e gestione documentale
* Assistenza clienti telefonica e online per informazioni e acquisti biglietti
Requisiti richiesti
* Disponibilità full time e flessibilità oraria, inclusi weekend e festivi
* Ottime abilità relazionali e comunicative
* Diploma di maturità
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, sistemi di vendita ticketing)
* Capacità di lavorare in team
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali
* Formazione continua.
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