Occupazione
Nell'ambito del settore cosmetico, ricerciamo un/a consulente di bellezza per una azienda specializzata in prodotti per la pulizia della casa.
>
Descrizione dell'occupazione
Lavorare come consulente di bellezza presso il punto vendita è un'opportunità di aiutare i clienti a trovare gli articoli più adatti alle loro esigenze. È necessario avere buone capacità comunicative e propensione al contatto col pubblico.
Competenze richieste
1. Esperienza lavorativa nella realtà delle profumerie o erboristerie;
2. Buona dialettica e propensione al contatto con il pubblico;
3. Persona estroversa e solare, automunita.
Vantaggi
Full time, 40 ore settimanali su turnazioni sia continuati che spezzati, inclusi festivi e domenicali. Domicilio massimo 15 km dalla zona di interesse. Inquadramento 5 livello CCNL Commercio. Contratto determinato con stabilizzazione. Formazione fuori regione a carico dell'azienda. Luogo di lavoro Fara in Sabina (RI).
Altro
Se ritieni di possedere le competenze e l'entusiasmo necessari per questa posizione, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae.