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Back office general services (cat. protetta legge

Agrate Brianza
Applied Materials Italia
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Applied Materials è una multinazionale americana con sede a Santa Clara, California (Silicon Valley), leader mondiale nello sviluppo di macchinari industriali specializzati nei processi di produzione di semiconduttori, microelettronica e solare.

Forniamo tecnologia per la realizzazione di quasi tutti i nuovi chip e display avanzati nel mondo. Le innovazioni di Applied Materials stanno plasmando il futuro della tecnologia.

Oltre 40.000 dipendenti in tutto il mondo lavorano in R&D, produzione, vendita e assistenza tecnica.

Siamo alla ricerca di un/a

* iscritto/a alle liste di Categorie Protette (legge 68/99)
* a supporto del nostro team Facility and General Services ad Agrate Brianza (Monza)

L'opportunità prevede:

* Assunzione a tempo determinato iniziale (somministrazione), per un aumento sostanziale del business e delle attività connesse, non legate a picchi di lavoro.


Principali responsabilità

Tutti i compiti elencati devono essere eseguiti seguendo le linee guida stabilite o in collaborazione con il Team Leader, che sarà disponibile per eventuali esigenze di assistenza.

* Gestione degli edifici
* Seguire i fornitori di beni e servizi come definiti nel contratto di fornitura
* Follow-up del programma di manutenzione ordinaria
* Gestione documentale con la Pubblica Amministrazione
* Gestione delle sedi di Agrate e Catania
* Invio di ordini di acquisto per fornitori esistenti e nuovi
* Richiesta di preventivi per acquisti di beni di cancelleria
* Gestione servizi generali
* Definizione di nuovi accordi con strutture come hotel, residence, ristoranti
* Fornitura di segnaletica e gadget aziendali
* Organizzazione di eventi aziendali (estivi, natalizi, ecc.)
* Gestione catering per eventi interni
* Gestione del contratto di noleggio auto con Avis Italia / ALD e relative prenotazioni
* Gestione flotte di auto aziendali e risorse umane coinvolte
* Follow-up in caso di riparazioni delle auto
* Invio CAR per auto a noleggio a lungo termine


Competenze richieste

* Diploma di scuola superiore o laurea in Ragioneria, Economia, lingue straniere, geometra o simili
* Conoscenza dell’inglese a livello intermedio


Qualità personali desiderate

* Problem solving, leadership, buone capacità comunicative e di negoziazione
* Capacità di lavorare sotto stress e in ambienti multiculturali
* Proattività e capacità di priorizzare le attività in modo autonomo

Opportunità aperta a tutte le categorie, con priorità per risorse iscritte al collocamento mirato (categorie protette L.68/99).

Contratto di lavoro: Tempo pieno

* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Sostegno allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì

Retribuzione e benefit:

* Tredicesima mensilità

Istruzione richiesta:

* Scuola secondaria superiore (preferibile)

Esperienza richiesta:

* Almeno 1 anno come addetto/a back office
* Conoscenza dell’inglese obbligatoria

Sede di lavoro: Unica sede

#J-18808-Ljbffr

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