Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Security support & help desk

Manpower
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 4 luglio
Descrizione

Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: ROMA Experis, Talent Company del Gruppo Manpower, per nota e internazionale realtà del settore legale, è alla ricerca di un Help Desk di I° e II° Livello con un'OTTIMA conoscenza della Lingua Inglese per iniziale Contratto a Tempo Determinato (finalizzato all'assunzione). Scopo della posizione: • Fornire assistenza tecnica; • Fornire supporto di I e II livello ai processi e ai sistemi aziendali, come parte del servizio Service Desk globale. Attività: • Interfacciarsi con gli utenti, analizzare richieste e problemi e gestirli assegnando la giusta priorità; • Risolvere i problemi o fare escalation all'interno dell'organizzazione IT globale, tramite il servizio di ticketing in uso dal dipartimento IT; • Risolvere problemi dipendenti dai servizi esterni, relazionandosi con i fornitori; • Tenere informati gli utenti circa lo stato della loro richiesta e fornire un feedback sulla risoluzione del problema; • Supportare e gestire problemi legati ai vari pacchetti software e hardware in uso in Studio (ad esempio, laptop, stampanti, ecc.); • Documentare richieste e problemi all'interno del sistema di ticketing; • Fornire assistenza informatica a domicilio ove necessario; • Assistere i team globali nell'esecuzione di progetti locali, come ad esempio l'implementazione di nuovi telefoni, antenne wireless, router, ecc.; • Gestire le configurazioni audio-video per i collegamenti interni ed esterni; • Risoluzione di problemi di networking base; • Gestire e fornire supporto per eventi locali e internazionali; • Partecipare ai turni di reperibilità. Requisiti: • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Ottime capacità di comunicazione (scritta e verbale); • Buone capacità organizzative ed eccellente attenzione ai dettagli e alla condivisione delle informazioni con i colleghi; • Buone doti relazionali e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale; • Buone capacità analitiche e di risoluzione dei problemi; • Etica e professionalità: dimostrare di saper mantenere la massima riservatezza sulle questioni interne e personali dello studio; • Capacità di stabilire le priorità del carico di lavoro, di gestire priorità contrastanti e di rispettare le scadenze Sede: Roma centro città Prevista modalità di lavoro ibrido e assunzione diretta. Seniority richiesta: almeno 2, 3 anni e gradita provenienza da contesti internazionali. Forbice di RAL: 25 - 35K J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Master motorsport digital communication 2025
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Offerta simile
Intensive master ai & machine learning for business innovation 2025
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Offerta simile
Intensive master digital for sustainability
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower in Provincia di Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Security Support & Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva