Azienda Cliente con sede in Bomporto, 15 dipendenti, in forte espansione ed operante da oltre 50 anni nel settore dell'arredamento di interni, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Project manager da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Bomporto
Il ruolo di Project manager prevede:
- Gestione end-to-end dei progetti assegnati su territorio Italiano e principalmente locale
- Coordinamento delle risorse interne ed esterne
- Monitoraggio di tempi, costi e qualità
- Redazione di reportistica e documentazione tecnica
- Interfaccia con clienti
- Gestione delle criticità ed implementazione di soluzioni
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
- buona conoscenza della lingua inglese
- essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo completo, dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì
- essere automuniti
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di Quadro
- CCNL Commercio
- retribuzione da commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
Settore: Architettura/Design degli interni
Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Direzione/Quadri