Versoprobo scs, Cooperativa Sociale Cooperativa Sociale attiva nel settore di Accoglienza Migranti in Centri di Accoglienza Straordinaria, ricerca n.1 Assistente dell’Amministratore Delegato. La risorsa selezionata si occuperà di supportare l'Amministratore Delegato nelle varie attività, nell’organizzazione di meeting, trasferte e della gestione dell’agenda. Si richiede: - Diploma di scuola superiore o laurea. - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. - Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale. - Abilità organizzative eccellenti. - Capacità di lavorare in modo autonomo, gestire le priorità e rispettare le scadenze. - Buone doti di pianificazione e organizzazione del lavoro in autonomia. - Disponibilità ad eventuali brevi trasferte. - Apertura mentale, ambizione e predisposizione a lavorare in team. - Spirito di sacrificio. - Non è richiesta esperienza pregressa. - Tipologia contrattuale da valutare a seconda delle effettive competenze possedute. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Disponibilità: - Turno diurno