Umana S.p.A. cerca n.3 ADDETTI VENDITA GDO per un’importante azienda operante nel settore della GDO in zona San Martino Siccomario (PV). Ti occuperai della gestione del punto vendita, dell'erogazione del servizio e della produzione del bene. Sarai responsabile della vendita dei prodotti, dell'assistenza ai clienti, del riordino degli scaffali e della gestione della cassa. Sarà tua responsabilità assicurare che il negozio sia sempre ben fornito e organizzato, e che i clienti ricevano un servizio di alta qualità. Responsabilità: - Gestione del punto vendita: sarai responsabile dell'organizzazione e del mantenimento del negozio, assicurando che sia sempre pulito e ben fornito. - Vendita dei prodotti: dovrai conoscere a fondo i prodotti in vendita per poter consigliare al meglio i clienti. - Assistenza ai clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro domande e aiutandoli a trovare i prodotti di cui hanno bisogno. - Gestione della cassa: sarai responsabile delle operazioni di cassa, inclusa la gestione dei pagamenti e la chiusura giornaliera della cassa. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno - Ottime capacità di comunicazione e relazionali - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana - Attenzione al dettaglio e all'organizzazione Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo, orario part time o full time su turni anche weekend.