Gecal Informatica Srl, società leader nel mondo della consulenza, attiva nel settore informatico dal 1985, opera da oltre 40 anni al fianco di importanti realtà aziendali, offrendo soluzioni tecnologiche innovative e progetti ad alto valore aggiunto.
Per il potenziamento dei propri team, è alla ricerca di un* SVILUPPATORE FRONTEND
Sviluppare, testare e rilasciare applicazioni frontend robuste e scalabili.
Partecipare a revisioni di codice e di design per garantire standard di qualità e best practice.
Contribuire ai flussi DevOps e alle pipeline CI/CD; Collaborare in team Agile con designer UX/UI (Figma) e ingegneri backend.
React (preferibilmente con TypeScript), Node.js, Figma.
Jest/Vitest/React Testing Library o strumenti simili.
Oltre 5 anni di esperienza frontend; forte competenza in React (Hooks, Router, gestione dello stato).
js per tooling, integrazioni o BFF.
Esperienza pratica con Git e CI/CD.
Metodologia Agile Scrum.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
MongoDB, AWS.
Monitoraggio dei servizi.
OFFRIAMO CONTRATTO DI ASSUNZIONE CCNL COMMERCIO
16/679 (General Data Protection Regulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche.