Sei un Ingegnere Elettronico con esperienza, anche breve, nella progettazione di circuiti elettronici? Ti piacerebbe entrare a far parte di un prestigioso centro medico nazionale di terapia oncologica?
Continua a leggere!
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per un importante istituto medico, unico in Italia per la particolarità dei trattamenti oncologici che effettua, stiamo cercando un/una:
INGEGNERE ELETTRONICO
Zona di lavoro: Pavia
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza, fino a 42.000€ di RAL. E’ prevista l’erogazione di buoni pasto da 5,29€, welfare e premio presenza.
Cosa troverai? Il centro di terapia oncologica di Pavia è un’eccellenza internazionale e unica realtà in Italia dedicata al trattamento dei tumori tramite innovative tecnologie. Grazie all'utilizzo di un avanzato acceleratore di particelle, il centro rappresenta la frontiera tecnologica nella cura delle patologie oncologiche radioresistenti o non operabili.
Lavorare presso questo istituto significa inserirsi in un ambiente di ricerca e cura prestigioso, dove l’innovazione scientifica e l’altissima precisione tecnologica sono costantemente al servizio della salute del paziente.
responsabilità
Riportando al Responsabile dipartimento tecnico e all’unità “Alta Tecnologia”, ti occuperai di:
-
progettazione di circuiti elettronici integrati e ibridi (analogici e digitali);
-
progettazione di schede elettroniche;
-
partecipazione alla ricerca di guasti elettronici su sistemi di alta tecnologia;
-
effettuare analisi di funzionamento su schede elettroniche.
competenze
Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?
-
laurea in Ingegneria Elettronica;
-
pregressa esperienza, anche breve, nella progettazione di circuiti analogici e digitali;
-
esperienza nel PCB design;
-
conoscenza dei simulatori circuitali;
-
capacità di interpretazione di schemi elettrici/elettronici;
-
conoscenza dei principali strumenti di misurazione elettronica (multimetro, oscilloscopio, analizzatore di spettro, network analyzer, generatore di funzioni);
-
buona conoscenza della lingua inglese;
-
predisposizione alla ricerca di possibili guasti tecnici, attitudine all’aggiornamento tecnico continuo, curiosità e passione.
Vuoi metterti in gioco? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).