La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli: Help desk La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste del cliente di riferimento. Attività: • Gestione ticket • Gestione utenti e risoluzione problematiche • Supporto tecnico • Supporto IT per utilizzo applicazioni I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche. È previsto un orario lun-sab 8-19,30; Si richiede disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementari. Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione di 3 mesi a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni liv 3; Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro. Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Modalità di lavoro: In sede Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio J-18808-Ljbffr