**Tecnico di Assistenza Post Vendita**: Un'opportunità unica per qualificati professionisti del settore termoidraulico e della climatizzazione.
L'azienda è una importante realtà cliente che seleziona un Tecnico di Assistenza Post Vendita per integrare il suo team tecnico. La risorsa lavorerà a diretto riporto del Responsabile Tecnico e si occuperà di attività post-vendita e supporto operativo.
Le principali responsabilità saranno:
1. Fornire assistenza tecnica ai clienti in fase di post vendita;
2. Gestire le richieste tecniche dei clienti;
3. Titolare di studio tecnico preferibilmente Perito elettronico o elettrotecnico;
4. Eserienza pregressa in ruoli tecnici;
5. Gradita conoscenza della lingua inglese;
L'azienda offre un inserimento diretto con contratto e retribuzione commisurate all'esperienza e alle competenze della risorsa selezionata.
Se sei un tecnico dinamico e motivato, con esperienza nel settore e desideroso di lavorare in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!