Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
EVENT SPECIALIST Marketing Operativo
Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca un/una Event Specialistper azienda multinazionale.
Responsabilità
La figura selezionata entrerà a far parte del team Marketing e si concentrerà principalmente sullagestione e organizzazione di eventi, con particolare riferimento a:
- Organizzazione di fiere di settore, dalla fase preparatoria al coordinamento operativo durante l evento;
- Pianificazione e gestione di eventi collaterali, presentazioni prodotto e attività dedicate a clienti e partner;
- Coordinamento con fornitori, allestitori, agenzie e team interni;
- Preparazione dei materiali promozionali e supervisione degli aspetti logistici;
- Produzione di report e analisi a supporto della rete commerciale;
- Supporto alle attività generali di marketing operativo (presentazioni, campagne web, raccolta feedback clienti).
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa e comprovata nell organizzazione di eventi(fiere, eventi corporate, attività promozionali);
- Laurea o formazione in ambitoMarketing/Economiao affini;
- Ottima conoscenza diExcel,PowerPointe dei principali social media;
- Capacità organizzative, problem solving e gestione dei tempi;
- Attitudine a lavorare in team e a coordinarsi con interlocutori diversi.
Informazioni Aggiuntive
- Contratto diretto con l azienda; inquadramento e RAL commisurati all esperienza (range indicativo24 32K, CCNL Commercio);
- Contesto multinazionale, vivace e innovativo, con interessanti prospettive di crescita professionale;
- Orario full time 8.30 17.30, con possibilità di flessibilità in entrata e uscita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it