Salario: €30.000 – €50.000 per anno
Ottima opportunità- Hospitality di LussoAziendaLuxury HospitalityOfferta- Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front Office (accoglienza, check-in/check-out, guest relations).- Guidare, motivare e formare il team garantendo un servizio di eccellenza.- Gestire richieste degli ospiti, eventuali criticità e VIP handling.- Collaborare con i reparti Housekeeping, Reservations e F&B; per garantire fluidità operativa.- Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure interne.- Monitorare KPI, reportistica e performance del reparto.- Supportare la direzione nelle attività strategiche e operative.Competenze ed esperienza- Esperienza consolidata nel ruolo di Front Office Manager in hotel 5* o resort di lusso.- Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile la conoscenza di una seconda lingua.- Spiccate capacità di leadership, problem solving e gestione dello stress.- Ottime competenze comunicative e orientamento al servizio.Completa l'offertaOttima possibilità di carriera.#J-18808-Ljbffr