Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestione qualità, rapporto clienti (bo sud) 203798

Terricciola
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Qualità
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Pisa, Italy Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Castel San Pietro Terme un/unaaddetto/a alla gestione del sistema qualità e rapporto clienti La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di: Gestione e mantenimento del sistema di gestione della qualità aziendale, con particolare attenzione alla conformità alle normative e agli standard di settore. Coordinamento delle attività di monitoraggio, verifica e aggiornamento delle procedure e dei processi aziendali relativi alla qualità. Pianificazione e gestione di audit interni ed esterni per garantire il rispetto delle normative di qualità e delle certificazioni aziendali. Gestione dei rapporti con i clienti in merito alla qualità dei prodotti e alla risoluzione di eventuali problematiche. Collaborazione con il team commerciale e tecnico per assicurare che le esigenze di qualità siano comprese e soddisfatte nel processo di produzione e consegna. Supporto al cliente nella gestione di reclami, assicurando una tempestiva risoluzione attraverso le tecniche di problem solving appropriate. Competenze Richieste: Esperienza nella mansione Conoscenza delle Normative di Qualità: normative e degli standard di qualità (ISO 9001) e applicazione pratica all'interno dell'azienda Conoscenza delle tecniche e strumenti di qualità come PPAP, FMEA, 8D e lettura del disegno tecnico. Esperienza nell'uso di tecniche di problem solving come FMEA, 8D, e PPAP. Conoscenza della lettura dei disegni tecnici, con capacità di applicare tale conoscenza alle pratiche di controllo qualità. Competenze Gradite: Costituirà elemento preferenziale la conoscenza della lingua inglese Titolo di studio: Luogo di lavoro: Nei pressi di Castel San Pietro Terme Condizioni contrattuali: Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. E' possibile candidarsi inviando una email a [emailprotected] oppure attraverso il nostro webform. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Montaione
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Montaione
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Qualità
Offerta simile
Addetto al controllo qualità e scelta pelle
Giardino (Provincia di Pisa)
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Terricciola
Lavoro Terricciola
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Terricciola > GESTIONE QUALITÀ, RAPPORTO CLIENTI (BO SUD) 203798

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva