Il tuo impatto
Nel team Customer Care di Banca Sella, la relazione con il cliente non è solo un’attività: è una missione. Se ti appassiona la tecnologia, ti piace risolvere problemi e vuoi crescere in un ambiente dinamico, questo è il posto giusto per te. Il tuo ruolo sarà quello di supportare le aziende nell’utilizzo dei nostri servizi eCommerce, diventando un punto di riferimento tecnico e consulenziale.
Ti inserirai in un percorso di formazione strutturato, dove potrai:
* collaborare con realtà imprenditoriali di ogni dimensione;
* sviluppare competenze digitali e relazionali in un contesto dinamico e tech-driven;
* crescere in un ambiente che valorizza la curiosità, l’iniziativa e il lavoro di squadra;
* lavorare in un ambiente professionalizzante, collaborativo e basato sul knowledge sharing;
* sentirti da subito responsabile su obiettivi e risultati concreti;
* acquisire e consolidare competenze di problem solving e gestione delle priorità;
* prenderti cura di attività e progetti importanti, contribuendo in prima persona al successo dei nostri clienti.
Cosa farai concretamente
* supporto tecnico alle aziende nell’integrazione dei nostri servizi tramite API (REST e SOAP);
* Analisi log e troubleshooting per aiutare i clienti a risolvere problemi;
* Creare customizzazioni con strumenti come Postman e SoapUI per creare esempi personalizzati;
* testare siti eCommerce e configurare report;
* gestione ticket interno e di secondo livello con approccio consulenziale verso clienti interni ed esterni;
* collaborare con team tecnici delle società del Gruppo per migliorare continuamente l’esperienza cliente.
Chi cerchiamo
* Sei alla fine di un percorso di studi in informatica o hai un diploma tecnico. Valutiamo con interesse anche profili che hanno seguito corsi specifici, bootcamp o che hanno acquisito competenze sul campo. Ci interessa soprattutto la capacità di integrare soluzioni digitali, risolvere problemi tecnici e collaborare in team.
* Hai familiarità con API e plugin eCommerce;
* Conosci le basi della programmazione (PHP, Java, JavaScript, SQL).
Una persona curiosa, proattiva e orientata al cliente: ti piace capire i problemi e trovare soluzioni concrete. Sai lavorare bene in team, condividendo idee e supporto, ma sei anche capace di gestire le attività in autonomia, prendendoti responsabilità e iniziativa quando serve.
Modalità di lavoro
Ibrida, con smartworking e presenza fisica a Biella dopo un primo periodo di affiancamento in presenza. Per offrire un servizio eccellente ai nostri clienti, il team lavora su turni di 37 ore settimanali distribuiti dal lunedì al venerdì, tra le 8:00 e le 18:00 — sempre nel rispetto del tuo benessere e dell’equilibrio vita-lavoro.
Cosa offriamo
* Contratto in Apprendistato CCNL credito;
* Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM;
* Ticket restaurant da utilizzare nelle strutture convenzionate quali ad esempio locali, supermercati e altro ancora;
* Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione;
* Premio di risultato e welfare per il riconoscimento dei risultati conseguiti;
* Permessi aggiuntivi, banca del tempo e altre agevolazioni previste dagli accordi integrativi per rispondere alle necessità e alle esigenze personali;
* Vantaggi e agevolazioni grazie alle condizioni privilegiate sui servizi core del banking e assicurativi;
* Sconti e convenzioni accessibili attraverso un portale dedicato;
* Cultura organizzativa orientata all’innovazione e al miglioramento continuo in cui le opinioni e le proposte di tutti contano;
* Supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto - anonimo e confidenziale – a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari.
Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell’ecosistema di Gruppo.
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