Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
**Posizione**:
La filiale di Brescia ricerca e seleziona, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa avrà le seguenti mansioni:
➡ gestione e verifica offerte fornitori;
➡ controllo condizioni offerte;
➡ monitoraggio e inserimento ordini a gestionale, conferme d’ordine;
➡ bollettazione;
➡ preparazione documentazione per accesso cantieri;
➡ collaborazione con Ufficio Tecnico e Ufficio Commerciale per la pianificazione delle commesse.
**Requisiti**:
Diploma di maturità a indirizzo tecnico economico
Esperienza nella gestione delle pratiche legate agli acquisti
Dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel
Ottime capacità organizzative e doti di precisione
Serietà, affidabilità, attitudine al lavoro di squadra
**Altre informazioni**:
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione
Retribuzione: livello e inquadramento commisurati all'esperienza
Zona di lavoro: Vobarno (BS)
Orario: tempo pieno
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
📌 Impiegato Ufficio Acquisti
🏢 Life In
📍 Vobarno