Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile dell’unità di epatologia e (palermo)

Palermo
Upmc Italy
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

**UPMC (University of Pittsburgh Medical Center)** è un’azienda globale nel settore dell’health care e della ricerca, con sede a Pittsburgh, Pennsylvania. Con oltre 92.000 dipendenti in tutto il mondo ed un fatturato di 23 miliardi di dollari, è impegnata a creare nuovi modelli di assistenza incentrati sul paziente, affidabili ed efficienti.
**UPMC Italy** è la divisione italiana di UPMC, opera in varie sedi in Italia (Sicilia, Lazio, Toscana, Campania) ed è tra i leader nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e in generale nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori della medicina e ricerca.
UPMC Italy offre la possibilità d’inserimento in un contesto internazionale all’interno di **IRCCS ISMETT**, Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione S.r.l., una delle strutture sanitarie italiane più innovative e tecnologiche gestita da UPMC in partnership con ARNAS Civico di Palermo e **Fondazione Ri.MED**.
**Requisiti**:
- Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia riconosciuto in Italia o titolo equipollente per legge.
- Diploma di Specializzazione in Epatologia e Gastroenterologia riconosciuto in Italia o titolo equipollente per legge.
- Iscrizione all’albo.
- Almeno 5 anni di attività clinica, maturata in Italia o all’estero, preferibilmente presso centri trapianti.
- Produttività scientifica valutata con il valore H-index (da specificare nel CV).
- Precedente esperienza nella gestione di personale di unità operative semplici o complesse.
- Rispetto degli obblighi vaccinali per la prevenzione dell’infezione da Sars-COV-2 di cui all’art. 4 e 4 ter del D.L. n. 44/2021 (fatte salve le ipotesi di insussistenza dell’obbligo vaccinale per accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate, attestate dal medico di medicina generale, nel rispetto delle circolari del Ministero della salute in materia di esenzione dalla vaccinazione anti SARS-CoV-2, così come previsto dall’art. 4 comma 2 D. L. n. 44/2021)
**Completano il profilo**: eccellente conoscenza della lingua inglese, esperienza formativo/competente maturata all’estero, capacità di leadership, orientamento al problem solving, buone capacità relazionali, di comunicazione e di teamworking.
La sede di lavoro è **Palermo.**
Al termine della procedura telematica, verrà richiesto di attestare, tramite Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione, il possesso dei requisiti richiesti nel presente annuncio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Responsabile Dell’unità di Epatologia e (Palermo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva