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Addetta/o help desk ict

Civitavecchia
Mondo Convenienza
45.000 € - 55.000 € all'anno
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo ConvenienzaDa oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità

Unisciti alla nostra squadra come
Addetta/o Help Desk IT:
Mondo Convenienza ti sta cercando

Sei una persona dinamica e flessibile? Abbiamo l'opportunità perfetta per te

Chi cerchiamo?
Stiamo cercando un
Addetta/o Help Desk IT
da inserire all'interno del Team della Funzione
IT Servizi per L'utente & Start Up
nella nostra sede direzionale di Civitavecchia.

Garantirai il supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, gestendo le richieste pervenute, analizzando le segnalazioni e fornendo assistenza su problematiche hardware, software e applicativi aziendali. Gestirai l'eventuale escalation all'help desk di secondo livello, contribuendo attivamente alla continuità operativa.

Quali saranno
le tue principali attività?

* Ricezione delle richieste tramite telefono o portale di supporto;
* Gestione e classificazione delle segnalazioni all'interno del sistema di ticketing in base a tipologia e priorità, con apertura diretta del ticket.
* Analisi preliminare del problema e raccolta delle informazioni necessarie.
* Risoluzione immediata, ove possibile, di problematiche comuni (es. accesso a sistemi, malfunzionamento di periferiche, configurazioni di base).
* Escalation al secondo livello di supporto, in caso di criticità complesse, fornendo tutte le informazioni raccolte.
* Monitoraggio dello stato dei ticket, aggiornamento costante e comunicazione con l'utente tramite notifiche.
* Verifica della risoluzione, chiusura del ticket di propria competenza con inserimento delle informazioni finali, nel rispetto delle linee guida aziendali.
* Documentazione delle soluzioni adottate e aggiornamento della knowledge base.
* Collaborazione con il team IT per individuare problematiche ricorrenti e proporre miglioramenti nei processi di assistenza.

Hai le seguenti caratteristiche?

* Diploma tecnico o laurea in Informatica (o esperienza equivalente).
* Conoscenza di base di sistemi operativi client, hardware di PC/notebook e periferiche comuni.
* Ottime capacità comunicative, con approccio chiaro, sintetico e professionale.
* Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione efficace delle priorità.
* Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di situazioni stressanti.
* Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di applicativi di uso comune
* Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di periferiche di uso comune
* Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di reti LAN su cavo e WIFI
* Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di sistemi operativi client

Costituiranno un plus, l'aver maturato esperienza pregressa in help desk o customer service tecnico e la capacità di redigere guide operative e procedure interne.

Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato con un IV livello e una RAL fino a euro.

Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.

Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.

Dove?
Civitavecchia

È richiesta presenza in sede

Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza

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